Ritiro 2018 – Settimo giorno di lavoro a Pontremoli con il nuovo arrivo Capradossi

|

|

Settimo giorno di lavoro a Pontremoli per il gruppo di Mister Pasquale Marino, tornato a lavorare intensamente dopo l’allenamento di scarico del giorno precedente

Nella prima seduta giornaliera il gruppo ha lavorato su esercizi posturali, di allungamento e finalizzati al potenziamentocore stability“, subito dopo riscaldamento a secco con l’utilizzo di scalette per allenare agilità e coordinazione.
Cambio di scarpette e gruppo diviso in tre ed impegnato in differenti esercitazioni tecniche, per chiudere con un intenso lavoro atletico, seguito da un tuffo rinfrescante nelle gelide acque del Gordana.
Mora, Pierini e Shekiladze hanno svolto l’intera seduta con i compagni, lavoro atletico differenziato con intensità crescente per Acampora.

Nel pomeriggio, prima di scendere sul terreno verde del “Lunezia“, gli aquilotti hanno lavorato in palestra, facendo poi seguire un riscaldamento tecnico e successivamente da una serie di sfide a ranghi misti (5 contro 5 prima con porticine).

Schierati a tutto campo, sotto le indicazioni di mister Marino e sotto lo sguardo attendo del DS Angelozzi, gli aquilotti hanno lavorato sulla tattica chiudendo poi la seduta con un’intensa sfida su metà campo impreziosita da reti di notevole fattura.

Hanno lavorato su tabella personalizzata Acampora, Mora, Shekiladze e Capradossi il cui acquisto è stato ufficializzato nel tardo pomeriggio di ieri.

Per oggi è in programma una doppia seduta di lavoro al “Lunezia” alle ore 9.30 al mattino, ed alle ore 17.45 al pomeriggio.

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Massimo Benedetti, Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...

Il COMMENTO su Bari-Spezia di Massimo Benedetti

Speriamo che il 2025 porti nuova linfa allo Spezia.L'anno...

BARI-SPEZIA: 2-0 SOTTO TONO E DISTRATTI, I GALLETTI HANNO FAME E NE APPROFITTANO

Allo scadere di un 2024 che possiamo definire molto...