Ora è anche ufficiale, Marco Crimi è un nuovo centrocampista degli aquilotti.
Arriva in prestito con riscatto dall’Entella.
Classe ’90, quasi tutte le presenze tra campionato e play-out l’anno passato a Chiavari, arriva un giocatore di grande affidabilità e temperamento.
Questo il comunicato della società spezzina:
Lo Spezia Calcio comunica di aver trovato l’accordo con la Virtus Entella per l’arrivo in maglia bianca del centrocampista, classe ’90, Marco Crimi con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Siciliano, una vera garanzia in Serie B, ha indossato in carriera le maglie di Bari, Grosseto, Latina, Bologna, Carpi, Cesena e Virtus Entella, dove nell’ultima stagione ha totalizzato 36 presenze in campionato condite da 2 reti ed altrettanti assist, Crimi ha tutte le caratteristiche necessarie per diventare un vero e proprio idolo in riva al Golfo dei Poeti: grinta, cuore, corsa e quella voglia innata di lottare su ogni pallone per il bene della maglia e la gioia dei tifosi.
Il mastino siciliano è pronto a difendere il nido delle Aquile. Gli avversari sono avvisati!BENVENUTO MARCO!!!
Marco Crimi
Ruolo: centrocampista
Nato a Messina il 17.03.1990
Altezza: 179 cm
Peso: 66 kg
Nazionalità: italiano
Messo a segno questo colpo, il DG Angelozzi ha praticamente sistemato il centrocampo, dopo gli innesti di Bartolomei e Ricci ed il rientro di Bastoni e all’occorrenza Vignali.
A partire ancora potrebbe essere Gennaro Acampora, oltre a Giorgi e Bolzoni con i quali, se non si arriverà ad una cessione, potrebbe esserci la rescissione di contratto.
Per il completamento dell’organico, ora mancano giocatori sugli esterni ed in attacco, ma sono anche i ruoli dove il dirigente spezzino non vuole commettere errori.
Ed allora, mentre per Scamacca ci mette il becco anche il Crotone, Angelozzi sta cercando di far quadrare i conti, ma non solo, per dare a Marino l’organico migliore possibile per iniziare, chissà quando, questo pazzo campionato.