Non poteva che essere Nicholas Pierini a parlare del match con i lombardi in sala stampa.
E’ lui il grande protagonista della gara con due reti e tante giocate importanti.
“Sono felice per i due gol, ma soprattutto lo sono per la vittoria e la prova espressa da tutta la squadra – sottolinea timidamente davanti ai cronisti – dopo un avvio complicato non ci siamo scomposti e siamo stati bravi a portare a casa tre punti importantissimi“.
Hai fatto due gol molto belli, specie il secondo:
“Il secondo gol non era facile, sono stato bravo a girarla nel modo giusto ed è stato molto bello esultare sotto la Curva Ferrova, un pizzico di fortuna non guasta mai ed oggi per me tutto è girato al meglio“.
Una bella partita giocata a viso aperto:
“Il Brescia è una squadra profondamente diversa dal Venezia, ci siamo affrontati a viso aperto ed i loro attaccanti hanno dimostrato di essere particolarmente pericolosi e capaci di far male, ma con il passare dei minuti siamo riusciti a prendere le misure, tagliando loro i rifornimenti e pungendo con sempre maggior incisività“.
Ti abbiamo visto affaticato nel finale di gara:
“Ora ci attendono due settimane per migliorare la condizione fisica, in effetti negli ultimi venti minuti ho iniziato ad accusare un po’ di fatica, ma ho stretto i denti ed ho dato tutto quello che avevo per aiutare i compagni“.
Ti stai convincendo di aver fatto la scelta giusta?
“Sono davvero felice di essere qui, fin dal primo giorno ho sentito grande fiducia nei miei confronti, questo Stadio mi piace molto ed ogni volta che scendo in campo cerco di fare il massimo per il Club ed i tifosi“.