Il Carpi esce sconfitto dalla trasferta in terra spezzina: il gol di Mokulu non basta agli emiliani, prima raggiunti dalla rete di Galabinov e superati da Maggiore.
Dopo la sconfitta subita sul terreno del “Picco“, l’allenatore dei biancorossi Fabrizio Castori, ha analizzato così la gara dei suoi, non senza fare polemica con la stampa locale prima di parlare del match.
“Mi spiace che sia finita così perché ormai la gara si era incanalata sul pareggio – ha esordito il tecnico biancorosso – abbiamo pagato l’ingenuità sulla marcatura nel calcio d’angolo. Veniamo da un periodo non positivo e un punto sarebbe stato importante per lavorare meglio, ma noi continuiamo sulla nostra strada. Sul primo gol dello Spezia c’era un fallo su Concas non segnalato dal direttore di gara. E’ vero che i padroni di casa hanno avuto più occasioni, ma nel calcio conta il risultato finale“.
Qual è il motivo della sostituzione di Poli e quali sono le sue condizioni?
“Poli è uscito per un problema muscolare, spero che non sia niente di serio, ma non posso dire nulla di certo al momento“.
Cosa le è piaciuto di più e cosa di meno dei suoi ragazzi?
“Possiamo fare meglio in generale, dopo due belle partite abbiamo fatto un passo indietro“.
Cosa pensa invece dello Spezia di Marino?
“Lo Spezia può dire la sua nella parte alta della classifica, ma il campionato di sere B è difficile e complicato e si sta iniziando a delineare solo ora, ma è ancora presto per fare pronostici. Conosco le squadre di Marino da molti anni e so quanto le faccia giocare bene, quindi immagino che con il lavoro possa ottenere buoni risultati anche qui“.