Alla vigilia della trasferta di Padova, ha parlato ai microfoni dell’Intels Training Center il tecnico degli aquilotti Pasquale Marino.
“Siamo stati fuori da tutto quello che in questi giorni sta succedendo in Serie B, siamo concentrati solo sulla partita di Padova, accetteremo tutto quello che verrà deciso, ma al momento pensiamo solo alla partita“.
Così si presenta Marino in sala stampa, indifferente riguardo al caos che sta colpendo il campionato di Serie B, tutto concentrato sul prossimo impegno stagionale.
“Ho visto la partita contro il Pescara, era una sfida complicata, essere perfetti è difficile, dobbiamo migliorarci, ma si perde e si vince tutti, noi lavoriamo ogni giorno per crescere“.
Brutte notizie dall’infermeria:
“Galabinov si è allenato con la squadra solo gli ultimi due giorni, Okereke e Bidaoui ancora out e non saranno della partita. Sono comunque fiducioso, i ragazzi che verranno chiamati in causa si faranno trovare pronti, come hanno sempre dimostrato”.
In settimana si è rivisto Mastinu:
“Con Mastinu bisogna avere ancora un po’ di pazienza, sappiamo quali sono le sue qualità, ha grande fantasia. Lo aspetteremo, ma al momento non è ancora pronto”.
Avversari col 3-5-2?:
“Affrontiamo una quadra che l’ultima volta ha giocato col 3-5-2, schierandosi con altri metodi di gioco le volte precedenti, a noi comunque non cambia nulla. Il sistema di gioco degli avversari ci interessa poco, importante sarà recuperar velocemente palla e impostare. Tireranno fuori il massimo perché vengono da una sfida giocata bene a Crotone, meritavano di più. Non bisogna guardare la classifica, non dimentichiamo che sono stati capaci di recuperare in extremis la partita contro il Pescara. La squadra è viva, dobbiamo stare attenti alla loro partenza”.
Si deve migliorare in zona gol:
“Bisogna essere bravi in tutti i reparti, dobbiamo avere comunque più attenzione negli ultimi metri, su questo stiamo lavorando e bisogna avere il livello d’attenzione sempre alto. L’approccio alla partita deve essere sempre forte, se entri forte in partita tiri fuori la prestazione”.