Primo pareggio stagionale per i ragazzi di Pasquale Marino che al termine della gara analizza così la prova dei suoi:
“La squadra ha offerto una buona prestazione, rischiando poco e creando anche qualcosa davanti. I ragazzi hanno dato il massimo e ritengo che il punto di oggi sia stato colto su un campo non facile. Da questo punto di vista, la personalità non è mancata, visto anche che Capradossi e Bastoni erano alla prima presenza stagionale e in avanti avevamo poche alternative. Prova positiva quindi, con la squadra che ha dato tutto ciò che poteva per provare a mettere in difficoltà i padroni di casa“.
“Abbiamo assistito ad una gara equilibrata – ha continuato il tecnico spezzino – nella quale la mia squadra ha messo in campo molta attenzione, magari qualche meccanismo in avanti non ha avuto la consueta efficacia, visto il tridente inedito, ma ripeto i ragazzi hanno dato il massimo ed un dato importante di oggi è sicuramente la porta inviolata“.
Martedì arriva il Benevento:
“Ci attende un impegno veramente difficile contro una delle favorite del torneo, ma noi faremo in modo di recuperare le energie e farci trovare pronti. Oggi abbiamo risparmiato dal primo minuto Galabinov, proprio per non rischiare niente in vista del prossimo incontro e sicuramente se martedì starà bene, sarà della partita“.
Un punto da accettare?
“La classifica è corta, non bisogna mai abbassare la guardia, bensì pensare a portare a casa punti preziosi una partita alla volta“.