Raggiunge la sala stampa anche l’MVP del match, David Okereke, autore della sua prima doppietta in carriera, e dei suoi primi gol in gare ufficiali al Picco.
“Siamo stati tutti migliori in campo, oggi abbiamo fatto una partita perfetta, siamo contenti, dobbiamo continuare a giocare così, partita dopo partita“.
Sono i tuoi primi gol al Picco:
“Sono contento per i due gol, ma soprattutto per i tre punti. E’ stata una vittoria importantissima. Di Natale in settimana mi dice di tirare sempre senza starci a pensare troppo e di lasciare andare la gamba. Oggi questo si è visto. Il gol più importante è sempre quello che deve arrivare. E’ la prima doppietta in carriera per me, sono davvero felice“.
Oggi grande prestazione:
“Sono felice perché davanti ai tifosi voglio sempre fare qualcosa di grande, oggi ho fatto il 70% di quello che posso fare, devo continuare a lavorare perché sto crescendo, devo continuare ad ascoltare i consigli del mister e dei miei compagni”.
Ti senti protagonista di questo Spezia?
“Un po’ si, ma posso ancora migliorare. Se continuiamo a giocare così possiamo competere con chiunque, dobbiamo evitare i cali di tensione come in occasione del gol subito. Per il resto siamo stati perfetti“.