Quattro punti nelle ultime due partite casalinghe e il nono posto in classifica: lo Spezia, nonostante la superiorità numerica contro il Foggia, non riesce a segnare il gol vittoria. Marco Crimi, tra i migliori in campo, ha analizzato così la prestazione della sua squadra nella consueta conferenza stampa post gara.
“Abbiamo prodotto tanto, ma raccolto poco – ha esordito il centrocampista bianco – dobbiamo analizzare bene questa partita per migliorare gli errori fatti“.
Come hai visto dal campo il fallo su Galabinov?
“Dal campo sembrava fallo netto, quindi giallo ed espulsione. Noi però dobbiamo essere più concentrati sulla partita e cercare di essere più concreti negli ultimi metri per riuscire a portare a casa il risultato“.
Cos’è successo nell’episodio del fallo ai tuoi danni? Ora come stai fisicamente?
“Fortunatamente è stata solo una botta anche se inizialmente ho sentito molto dolore: sono stato colpito proprio con i tacchetti dal mio avversario, quindi ho zoppicato per qualche minuto, poi però è passato. Sicuramente in settimana dovrò combattere con i postumi della botta“.
Sulla fascia sinistra abbiamo visto più volte degli ottimi scambi.
“Si, sulla sinistra mi trovo molto bene con Augello: devo dire che prima di venire qui a Spezia non lo conoscevo, ma ho scoperto un buon giocatore e mi trovo in sintonia con lui in entrambe le fasi. Comunque in alternativa a lui sulla sinistra potrebbe giocare Crivello, altro ottimo giocatore“.
Quattro punti in queste due partite casalinghe: ora ,mancano i risultati positivi in trasferta.
“Nelle partite fuori casa abbiamo sempre fatto le prestazioni, ma dobbiamo riuscire a mettere qualcosa in più per fare il risultato“.