Come preventivato dalla società spezzina, sono stati decisi i modi ed i termini per avvalersi del rimborso sugli abbonamenti sottoscritti per la stagione in corso.
La quota parte per le tre gare in meno in calendario, verrà quindi rimborsata previa richiesta da effettuarsi alla reception della sede all’Intels Training Center.
Interessante anche la destinazione di quelle quote, per cui non verrà richiesto il rimborso, che verranno destinate ad attività benefiche sul territorio spezzino.
I rimborsi potranno essere richiesti da giovedì 29 novembre a giovedì 6 dicembre, dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18.
Ecco il comunicato dello Spezia Calcio in merito:
Lo Spezia Calcio comunica che per tutti gli abbonati della stagione 2018-2019 che volessero richiedere il rimborso del rateo abbonamenti*, potranno recarsi di persona presso la reception dell’Intels Training Center ‘B. Ferdeghini’ da giovedì 29.11.18 a giovedì 06.12.18, dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 16:00 alle ore 18:00 presentando:
1.fotocopia ricevuta dell’abbonamento ’18-‘19
2.fotocopia documento d’identità in corso di validità dell’abbonato
3.copia documento in corso di validità dell’intestatario del codice iban sul quale effettuare il rimborso nel caso diverso dal richiedente (solo in caso di minore)
4.allegato ‘A’ debitamente compilato e firmato (scarica QUI)
I relativi rimborsi saranno corrisposti SOLO ED ESCLUSIVAMENTE tramite bonifico bancario del titolare dell’abbonamento (o del genitore in caso di minore), al netto delle commissioni bancarie.
La Società bianca comunica che tutte le quote per cui non sarà stata fatta richiesta di rimborso entro le 18:00 di giovedì 06.12.18, saranno devolute in favore di attività benefiche sul territorio spezzino; le stesse individuate e debitamente comunicate in base all’ammontare della quota rimanente.
*relativo ai 3 eventi in meno programmati presso lo stadio ‘Alberto Picco’ rispetto a quanto previsto in sede di campagna abbonamenti (18 anzichè 21 secondo il nuovo format Serie B ’18-’19)