Alla vigilia della sfida del Picco, ha parlato in conferenza stampa il tecnico rossoblù Braglia: “Domani cercheremo di fare la nostra partita, speriamo di riuscirci, di ribaltare l’azione e di fargli male“, ha esordito ai microfoni il tecnico, “il nostro auspicio è quello di continuare a fare risultati, con la voglia che ci stanno mettendo tutti“.
Si è poi toccato il tasto Okereke: “Okereke è forte ed è stata una scoperta di Trinchera, non di Braglia, io non lo conoscevo. Auguro a David il meglio ma dalla prossima domenica”.
In casa Cosenza, quella di domani sarà una sfida di fondamentale importanza, perché in Serie B non si può mai stare al sicuro, e in caso di sconfitta, probabilmente i calabresi tornerebbero ad occupare la zona rossa della classifica.
Sull’11 che domani scenderà in campo a La Spezia, domina ancora qualche dubbio, che verrà comunque sciolto poco prima del match.
Al momento, l’unica certezza è il 4-3-3, che a sua volta si può trasformare in 4-2-3-1 con l’avanzamento di Garritano, a cui mister Braglia non rinuncerà nemmeno domani.
Ballottaggi in tutte le zone del campo per i calabresi, con Legittimo che si gioca con D’Orazio un posto da titolare sull’out di sinistra, mentre Mungo e Palmiero si contendono il ruolo di play davanti alla difesa.
Uno tra Baclet e Maniero sarà invece il centravanti di riferimento, anche se il secondo sembra di poco favorito.
Nel frattempo, vi proponiamo il nostro 11 titolare: Perina; Corsi, Dermaku, Idda, Legittimo; Bruccini, Mungo, Garritano; Baez, Maniero, Tutino.