Terminata la fase in cui poter richiedere il rimborso del rateo dell’abbonamento, per le tre partite in meno della stagione di Serie B, come stabilito in precedenza, domani si passerĂ alla fase della scelta dei beneficiari.
In lizza diverse associazioni benefiche ed Istituti Scolastici della nostra Provincia, mentre alla scelta presenzierĂ il Sindaco Pierluigi Peracchini.
Questo il comunicato in merito del Club di via Melara:
Si terrĂ domani, giovedì 13 dicembre, presso la Sala Riunioni “Marco Simonetti” dell’Intels Training Center “B. Ferdeghini” alla presenza del Sindaco Pierluigi Peracchini, l’incontro con i rappresentanti delle diverse associazioni destinatarie delle quote relative ai ratei abbonamenti* per cui non è stata fatta domanda di rimborso, che, come indicato dalla SocietĂ bianca, sovvenzioneranno attivitĂ benefiche operanti sul territorio spezzino.
PiĂ¹ di metĂ dei ratei non sono stai richiesti dai nostri abbonati, ulteriore dimostrazione di quanto i tifosi aquilotti non conoscano rivali ogni qualvolta ci sia da aiutare il prossimo, dimostrare altruismo, tendere una mano a chi versa in difficoltĂ .
ANFASS ONLUS LA SPEZIA, ASS. NAZ. GENITORI SOGGETTI AUTISTICI, REPARTO PEDIATRIA E NEONATOLOGIA ASL5 LA SPEZIA, CROCE ROSSA ITALIANA COM. LA SPEZIA, ASS. VITTORIA PER I DIRITTI DELLE DONNE CONTRO LA VIOLENZA, FONDAZIONE HA.REA ONLUS, ASSOCIAZIONE SAN FRANCESCO (FRATI FRANCESCANI DI GAGGIOLA), ASSOCIAZIONE SARA NEL CUORE, insieme a 20 ISTITUTI SCOLASTICI (dell’infanzia, primarie e medie) del territorio spezzino saranno i beneficiari di una serie di iniziative che verranno realizzate dalla Società bianca a partire dai prossimi giorni, perché come sempre, aiutare il prossimo, è una questione di cuore.
* relativo ai 3 eventi in meno programmati presso lo stadio ‘Alberto Picco’ rispetto a quanto previsto in sede di campagna abbonamenti (per il nuovo format Serie B, 18 anzichĂ© 21)