Verso Perugia – Al “Curi” il solito undici che ha battuto il Cosenza?

|

|

Al “Curi” di Perugia si affrontano due squadre che hanno un ruolino di marcia simile: ottimo in casa, molto meno in campo esterno.
Con questa premessa parrebbe quasi proibitivo il compito dei ragazzi di Marino, seppur tonificati dalla netta vittoria casalinga con il Cosenza.

In realtà si può dire che entrambe le squadre stanno attraversando un buon momento di forma, seppur caratterizzato da qualche assenza pesante in casa Spezia, mentre sono meno gravi le assenze per Nesta.
Allo Spezia mancheranno infatti oltre a Crimi e Galabinov, anche Maggiore, mentre da parte umbra l’assenza più pesante è quella di Cremonesi, mentre recuperano sia Falasco che Melchiorri, anche se rimane il dubbio se verranno schierati dall’inizio.

Tra i bianchi torna tra i convocati Giuseppe Mastinu che però a detta del tecnico aquilotto, ha bisogno ancora di trovare la forma migliore.
Probabile quindi che lo Spezia che vedremo in campo sarà del tutto simile a quello che ha battuto il Cosenza al “Picco” sabato scorso.

Vediamo quindi quali potranno essere gli undici che si affronteranno al “Curi”, iniziando dal 4-3-1-2 di Nesta: Gabriel; Mazzocchi, Gyomber, El Yamiq, Ngawa; Kingsley, Bordin, Dragomir; Verre; Melchiorri, Vido.

 E vediamo invece quella di Pasquale Marino, con il classico 4-3-3: Lamanna; Vignali, Terzi, Capradossi, Augello; Bartolomei, Ricci, Mora; Gyasi, Okereke, Pierini.

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...