Chiede continuità e profonda attenzione mister Stellone, ai microfoni della consueta conferenza stampa pre-gara, in vista dell’insidiosa sfida di domani contro lo Spezia al Picco.
Esordisce ai microfoni svelando subito l’11 titolare che scenderà in campo dall’inizio.
Spazio al 4-4-2 con Brignoli in porta, Salvi, Bellusci, Raikovic e Aleesami in difesa, Trajkovski, Murawski, Jajalo e Falletti in mediana, mentre Puscas e Moreo saranno i due attaccanti.
Qualche assenza dunque anche fra i rosanero, che non potranno fare affidamento sugli indisponibili Nestorovki, Mazzotta, Lo Faso, Alastra e Struna, ai saluti con la maglia del Palermo.
Torna a pieno regime invece Embalo, che a detta di Stellone “probabilmente lo si vedrà in campo a partita in corso“, o comunque titolare nelle prossime sfide, considerando che in 7 giorni si giocherà ben 3 volte.
Nonostante i 3 pareggi nelle ultime 5, il tecnico rosanero si dice tranquillo e fiducioso sulla prestazione di domani.
“Vedo una squadra forte, che in questo ultimo periodo ha forse pareggiato qualche partita in più“, ha detto Stellone, “Restiamo una delle squadre che sta meglio in campionato. La media punti da quando sono arrivato è importante e se verrà mantenuta ci regalerà la Serie A“.
Ma lo Spezia non starà di certo a guardare, e nonostante le numerose assenze siamo certi che la sfida sarà equilibrata.
Così Stellone sullo Spezia: “E’ una squadra che gioca bene e con ottime individualità. In casa proverà senza dubbio a vincere, ma noi saremo concentrati e ci faremo trovare pronti”.
Rosanero che raggiungeranno La Spezia in serata, mentre domani saranno accompagnati sugli spalti da circa 200 tifosi.