Ufficiale – Alessandro Ligi in prestito dal Carpi

|

|

Già presente nell’allenamento di questa mattina a Follo, Alessandro Ligi è ora anche ufficialmente un giocatore dello Spezia, arriva un in prestito con diritto di riscatto per il Club di via Melara.
Ligi si metterà a disposizione di mister Marino anche per la sfida con la Cremonese, dove potrebbe esordire in maglia bianca, vista la cessione di Nicolas Giani e gli infortuni di Capradossi ed Erlic.

Questo il Comunicato Ufficiale del Club:

Lo Spezia Calcio comunica di aver trovato l’accordo con il Carpi F.C. per l’arrivo in maglia bianca del difensore, classe ’89, Alessandro Ligi con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Centrale roccioso, forte nel gioco aereo e dotato di un buon mancino, Ligi ha esordito tra i professionisti con la maglia del San Marino nella stagione 2006-2007, passando le due stagioni successive tra Bellaria Igea Marina e Triestina, prima di tornare sul Titano e mettere insieme 52 presenze in due anni, siglando anche il primo gol tra i pro.
Le buone prove con la maglia del San Marino gli valgono la chiamata del Crotone ed in Calabria trascorre tre stagioni, prima delle esperienze con le casacche del Bari, della Virtus Entella, dell’Avellino e del Vicenza, tutte in Serie B.
Nella stagione 2016-2017 è un pilastro del Cesena, totalizzando 37 partite e 3 reti, mentre nell’agosto 2017 si trasferisce al Carpi, totalizzando 34 presenze ed ora è pronto a dare il proprio contributo alla causa aquilotta!

BENVENUTO ALESSANDRO!!!

Alessandro Ligi

Ruolo: difensore
Nato a Sassocorvaro (PU) il 07.11.1989
Altezza: 191 cm
Peso: 81 kg
Nazionalità: italiano

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...