La doppietta di Paolo Bartolomei basta allo Spezia per chiudere la pratica Cremonese: il centrocampista, autore di un’ottima partita, ha parlato nella consueta conferenza stampa post gara.
“Il tiro da fuori era già un po’ che lo provavo in allenamento” – ha esordito Bartolomei – “Oggi alla prima occasione mi è stato respinto il tiro, mentre al secondo tentativo sono riuscito a segnare e sono molto contento perché il gol è stato fondamentale per sbloccare il risultato“.
Molto bello l’assist di Galabinov:
“Galabinov è un grande attaccante e anche oggi lo ha dimostrato: quando riceve palla lui, noi mezzali cerchiamo sempre di stragli vicino perché sappiamo che ne può nascere un’azione pericolosa“.
Sei in grande forma fisica: come ti senti?
“Il lavoro della settimana si vede sempre in campo il sabato e sono felice di essere in forma fisicamente: quando si sta bene, tutto riesce più facile. A mio parere come squadra abbiamo ancora margini di miglioramento e questo si vede in ogni partita“.
Sabato prossimo affronterete la tua ex squadra, il Cittadella:
“Il Cittadella è un squadra organizzata bene e molto forte: vengono da una sconfitta, ma non dobbiamo farci condizionare da questo. Dobbiamo andare là e cercare di imporre il nostro gioco per vincere la partita“.
Come vedi lo Spezia in prospettiva play off?
“Io conosco i valori di questa squadra: ogni giorno penso solo ai risultati e sono certo che faremo qualcosa di importante“.
“Chi viene chiamato in causa fa sempre bene: la nostra forza è il gruppo e lo dobbiamo dimostrare proprio ora che arriva il momento più difficile, ma anche più bello del campionato” – ha concluso il centrocampista bianco.