Giornata di doppio allenamento quella odierna per il gruppo aquilotto agli ordini di Mister Pasquale Marino.
Giornata anche di responsi clinici per gli esami a cui si è sottoposto il capitano Claudio Terzi in seguito al fastidio muscolare che lo ha colpito nel corso della gara di sabato scorso.
Per lui è stata evidenziata una lesione distrattiva di basso grado al bicipite femorale della gamba sinistra, con il calciatore che ha subito intrapreso il percorso riabilitativo del caso.
Ragionevolmente il forte difensore aquilotto salterà sicuramente Cittadella e con tutta probabilità anche il match con il Verona.
venendo agli allenamenti odierni, al mattino la squadra si è divisa in due gruppi, per poi effettuare esercitazioni di potenziamento muscolare in palestra, alternate ad esercitazioni tecniche “uno contro uno” e “due contro due”.
Nel secondo allenamento di giornata il gruppo si è invece dedicato ad aspetti tecnico-tattici con esercitazioni prima sul possesso e circolazione palla, quindi tattica su 70 metri di campo, seguita da lavoro situazionale attacco contro difesa, per chiudere con la consueta sfida a ranghi misti su metà campo.
Si è rivisto sul campo Elio Capradossi che ha effettuato lavoro atletico, regolarmente in gruppo già da ieri sia Erlic che Maggiore.
Per domani è in programma una seduta di allenamento mattutina, a partire dalle ore 11, sempre a Follo.