La sua terza rete e la settima di Okereke non sono servite a portare a casa nemmeno un punto dal “Cabassi“, ma per Emmanuel Gyasi è stata comunque una giornata positiva.
L’attaccante aquilotto racconta così l’esito del match odierno:
“Siamo veramente arrabbiati perché non meritavamo di uscire sconfitti da questa gara, ma ora non possiamo fare altro che pensare a mercoledì, determinati più che mai a tornare al successo, imparando dai nostri errori. Mercoledì servirà una prestazione importante, ma tutta la squadra vuole rispondere subito alla sconfitta odierna e per fortuna tra pochi giorni torneremo in campo, oltretutto per affrontare una sfida particolarmente sentita come quella con il Livorno“.
Meglio il secondo tempo del primo:
“Nel primo tempo non siamo scesi in campo con il consueto approccio, ma nella ripresa siamo stati bravi a rimetterci in carreggiata, ribaltando il risultato e mantenendo bene le redini del gioco, quantomeno fino a cinque minuti dalla fine. Poi abbiamo gettato all’aria l’intera partita: serve maggior cattiveria, sia per chiudere le partite, sia per mantenere il risultato ed in questo dobbiamo sicuramente crescere velocemente“, ha concluso l’attaccante ghanese.