Le Interviste – Okereke: “Una vittoria che ci rilancia, da dedicare a Mastinu”

|

|

Determinante per il risultato odierno, entrato in tutti e tre i gol, per David Okereke è stata veramente una gara entusiasmante.

Il nigeriano la descrive così:
Una bella vittoria, arrivata dopo un periodo negativo, come può accadere a tutte le squadre in un campionato lungo e difficile come la Serie B. Ma oggi volevamo a tutti i costi ottenere i tre punti, quindi siamo tutti molto contenti di esserci riusciti“.

Una vittoria che vi rilancia:
Dobbiamo ripartire con entusiasmo da questa vittoria che deve aiutarci ad andare ancora più forte di prima in vista del finale di campionato. Vorrei dedicare la vittoria a Beppe Mastinu, sperando che torni presto ad allenarsi con noi“.

L’intesa con Da Cruz?
In questa rosa ci sono tanti calciatori importanti e chiunque scenda in campo cerca di fare il massimo. Oggi il mister mi ha affiancato ad Alessio e con lui mi trovo molto bene, è veloce e per me è un vantaggio giocare con un compagno che riesce a tenere il mio passo quando accelero nelle ripartenze“.

Sei la bestia nera del Benevento:
Io cerco soltanto di fare il mio lavoro al massimo delle mie possibilità, onorando la maglia che indosso contro qualsiasi avversario, provando a migliorare partita dopo partita“.

Partirai per la nazionale:
Volevo tornare a casa con un gol, per presentarmi nel miglior modo possibile all’impegno con la maglia della Nigeria, peccato soltanto per il cartellino giallo che mi costringerà a saltare la sfida con la Salernitana“.

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Massimo Benedetti, Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...