Questo pomeriggio allo “Zaccheria” il Foggia di Grassadonia e lo Spezia di Marino si giocano punti vitali per i rispettivi obiettivi.
I padroni di casa hanno riposato nel turno infra settimanale e da giorni chiamano a raccolta il grande pubblico per rendere lo Stadio di casa una bolgia.
Il tecnico dei rossoneri deve fare a meno di Marcucci e Tonucci infortunati e dello squalificato Greco, ma confermerà il 3-5-2.
Probabile quindi la conferma del trio difensivo Loiacono, Billong, Ranieri, anche se Martinelli è disponibile per un posto.
Nel mezzo spazio a Zambelli e Kragl sugli esterni, con Gerbo, Agnelli e Deli favoriti per i tre posti, con l’alternativa Busellato.
In attacco probabile conferma per Galano e Mazzeo, con Iemmello pronto a dare il contributo a gara in corso.
Pasquale Marino ha qualche grattacapo da risolvere, specie perché oltre a Bidaoui e Mora assenti certi, Terzi è uscito malconcio da uno scontro con Djuric e De Col ha accusato un problema fisico nella rifinitura.
Ne consegue che i piani del tecnico siciliano vengono ad essere modificati e ci saranno probabilmente più variazioni del previsto nell’undici iniziale.
Se Terzi ce la fa, giocherà con Vignali, Capradossi e Augello in difesa.
A centrocampo Bartolomei e Ricci verranno affiancati da Giulio Maggiore, mentre davanti il rientrante Okereke si sistemerà centravanti con Gyasi e Da Cruz favoriti ai suoi fianchi, con Pierini e Galabinov pronti ad entrare.
Dirigerà Pillitteri di Palermo, alla presenza di qualche decina di tifosi spezzini che affronteranno la lunga trasferta.
Queste le probabili formazioni in grafica: