Le probabili formazioni di Foggia – Spezia

|

|

Questo pomeriggio allo “Zaccheria” il Foggia di Grassadonia e lo Spezia di Marino si giocano punti vitali per i rispettivi obiettivi.
I padroni di casa hanno riposato nel turno infra settimanale e da giorni chiamano a raccolta il grande pubblico per rendere lo Stadio di casa una bolgia.

Il tecnico dei rossoneri deve fare a meno di Marcucci e Tonucci infortunati e dello squalificato Greco, ma confermerà il 3-5-2.
Probabile quindi la conferma del trio difensivo Loiacono, Billong, Ranieri, anche se Martinelli è disponibile per un posto.
Nel mezzo spazio a Zambelli e Kragl sugli esterni, con Gerbo, Agnelli e Deli favoriti per i tre posti, con l’alternativa Busellato.
In attacco probabile conferma per Galano e Mazzeo, con Iemmello pronto a dare il contributo a gara in corso.

Pasquale Marino ha qualche grattacapo da risolvere, specie perché oltre a Bidaoui e Mora assenti certi, Terzi è uscito malconcio da uno scontro con Djuric e De Col ha accusato un problema fisico nella rifinitura.
Ne consegue che i piani del tecnico siciliano vengono ad essere modificati e ci saranno probabilmente più variazioni del previsto nell’undici iniziale.
Se Terzi ce la fa, giocherà con Vignali, Capradossi e Augello in difesa.
A centrocampo Bartolomei e Ricci verranno affiancati da Giulio Maggiore, mentre davanti il rientrante Okereke si sistemerà centravanti con Gyasi e Da Cruz favoriti ai suoi fianchi, con Pierini e Galabinov pronti ad entrare.

Dirigerà Pillitteri di Palermo, alla presenza di qualche decina di tifosi spezzini che affronteranno la lunga trasferta.
Queste le probabili formazioni in grafica:

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...