Le Interviste – Lamanna: “Bravi a restare in partita, non era facile in 10”

|

|

Ha preso tutto ciò che poteva prendere Eugenio Lamanna al San Vito – Marulla, ma nulla ha potuto sulla ribattuta in rete di Dermaku, dopo aver deviato sul palo il colpo di testa di Embalo.

Purtroppo la sua grande prestazione non è servita a portare a casa punti preziosi per i play-off, ma il portiere aquilotto pensa comunque in positivo.
Dispiace tornare a casa senza nemmeno un punto, ma la squadra ha dato vita ad una buona prova in una gara decisa dagli episodi, a partire dalla severa espulsione di Mora, arrivata oltretutto sugli sviluppi di un calcio d’angolo che non c’era. Non amo parlare delle decisioni arbitrali, ma oggi il match è stato fortemente condizionato da queste, e certe situazioni non si possono negare“.

Eravamo partiti beneaggiunge l’estremo difensore dei bianchia differenza delle scorse uscite in cui gli avvii erano stati sottotono. Abbiamo interpretato bene la gara anche in inferiorità numerica e voglio fare i complimenti a tutta la squadra, perché reggere fisicamente oltre ottanta minuti in dieci uomini, mettendo anche in difficoltà gli avversari su un terreno pesante, non è da tutti. Peccato che il risultato ci condanni, ma dobbiamo andare avanti con questa mentalità“.

Per fortuna la classifica resta immutata:
In classifica è cambiato poco o niente, ora dipende solo da noi, ma, ripeto, con questa mentalità possiamo chiudere davvero bene la stagione, perché siamo una squadra matura e determinata“.

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Massimo Benedetti, Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...

Il COMMENTO su Bari-Spezia di Massimo Benedetti

Speriamo che il 2025 porti nuova linfa allo Spezia.L'anno...