Mastica nuovamente amaro il tecnico degli aquilotti Pasquale Marino, anche perché i suoi avevano approcciato bene la gara e solo l’espulsione di Mora ha cambiato le carte in tavola.
L’allenatore dei bianchi prova comunque ad analizzare la gara con lucidità.
“La squadra è entrata in campo con il piglio giusto ed anche in inferiorità numerica abbiamo provato a rispondere colpo su colpo – sottolinea il tecnico siciliano – abbiamo interpretato bene la gara e lottato su tutti i palloni, su un campo reso pesante dalla pioggia. Dispiace tornare a casa con zero punti, perché sono convinto che in parità numerica la partita sarebbe potuta andare molto diversamente. Alla fine abbiamo pagato l’aver giocato quasi tutti i 90 minuti in dieci uomini“.
“Della gara di oggi resta la prestazione, per il resto alcune decisioni ci hanno evidentemente penalizzato, a partire dall’espulsione di Mora, arrivata oltretutto sugli sviluppi di un corner inesistente, passando per il fallo di Embalo su Terzi non ravvisato dal direttore di gara, che ha portato al calcio d’angolo dal quale è scaturita la rete che ha deciso il match“, aggiunge Marino.
“Guardiamo avanti, alle quattro partite che ci restano, consci che oggi la squadra ha dato segnali importanti. Per fortuna la classifica è rimasta invariata, ma c’è rammarico perché oggi avremmo potuto portare a casa punti pesanti, in chiave playoff, ma pensiamo a chiudere al meglio la stagione” ha concluso l’allenatore dei bianchi.