Dopo il pareggio di Palermo ottenuto con il piglio e la testa da grande squadra, i ragazzi di Pasquale Marino si preparano ad affrontare la penultima fatica del campionato, il Crotone al Picco, sabato prossimo.
Gara decisiva più per i bianchi che non per i calabresi, ormai ad un passo dalla salvezza matematica.
A dirigere l’incontro sarà chiamato Livio Marinelli della sezione di Tivoli, coadiuvato dagli assistenti Michele Grossi della sezione di Frosinone e Andrea Capone della sezione di Palermo, con quarto ufficiale Manuel Volpi (Arezzo).
Sempre rimanendo all’incontro degli aquilotti, il giudice sportivo ha squalificato per una giornata il centrocampista Benali, espulso durante l’incontro con il Benevento per doppio giallo.
Benali salterà quindi la sfida del Picco, dove ci sarà invece Luca Mora, incorso nel sesto giallo del campionato, ma che ha appena scontato la squalifica.
Giusto ricordare che, nonostante l’inferiorità numerico per un’ora di gioco, i ragazzi allenati dall’ex tecnico aquilotto Giovanni Stroppa, hanno ottenuto comunque un’importante vittoria che ne certifica l’ottimo stato di forma.