Uno dei più positivi al “Via del Mare” è stato Alessio Da Cruz, l’attaccante aquilotto ha commentato la gara in sala stampa.
“C’è rammarico per la sfida odierna, perché nel primo tempo il Lecce ha trovato ben due reti nelle uniche due azioni create, mentre noi non siamo stati ugualmente cinici, non riuscendo a concretizzare come avremmo voluto ed è un peccato perché ritengo che la squadra abbia giocato meglio rispetto ai padroni di casa“, ha dichiarato l’attaccante dei bianchi.
Da Cruz è rammaricato per non essere riusciti a mantenere il sesto posto in classifica:
“Un risultato positivo ci avrebbe consentito di mantenere la sesta posizione e giocare il primo turno play-off potendo contare sul fattore campo e sulla miglior posizione in classifica, ma abbiamo comunque chiuso al settimo posto, entrando così nei play-off, che è proprio l’obiettivo che ci eravamo posti. Ora sappiamo che non sarà facile, giocare a Verona sarà davvero dura, ma io ho grandissima fiducia in questo gruppo e sono convinto che faremo un’ottima gara che ci consentirà di accedere al turno successivo“, conclude, con ottimismo, l’olandese.