Prosegue la preparazione della squadra in vista della sfida di venerdì sera al Picco.
Si è passati dall’allenamento di ieri che sembrava il preludio alla trasferta di Verona, a quello di oggi che propone lo scenari opposto con il Cittadella di fronte al pubblico amico.
Ma i ragazzi di Marino non devono perdere la concentrazione e provare a sfruttare al meglio l’opportunità di iniziare l’avventura play-off nel proprio Stadio, sicuramente vestito a festa.
Intanto questa mattina il gruppo è tornato ad allenarsi sul terreno del “Comunale” di Follo.
Dopo un intenso riscaldamento tecnico, spazio ad esercitazioni tattiche incentrate sullo sviluppo dell’azione offensiva, per poi chiudere con una sfida a ranghi misti su 70 metri.
Aggregati alla seduta i giovani Abdullahi, Bargiel, D’Eramo e Morachioli.
Ha ripreso ad allenarsi regolarmente con il gruppo anche Matteo Ricci, quindi praticamente il tecnico siciliano avrà tutta la rosa a disposizione per il match con il Cittadella.
Per ciò che riguarda i lungo degenti, Erlic ha ripreso a lavorare con la palla ad intensità sempre maggiore, mentre Acampora e Mastinu proseguono nel percorso personalizzato di recupero.
Per domani è in programma una seduta di lavoro che verrà svolta a porte chiuse così come la rifinitura pre-gara fissata per giovedì.