Le Iniziative – Borghetti canterà l’inno live, in un Picco tutto bianco..

|

|

Sale l’attesa in città per la sfida con il Cittadella di venerdì sera che aprirà i play-off di una Serie B quest’anno più che mai bella e discussa.
Da domani potranno acquistare il biglietto anche i tifosi che non erano in possesso dell’abbonamento stagionale ed il colpo d’occhio dello Stadio di Via Fieschi sarà adeguato all’evento.

Intanto lo Spezia Calcio ha annunciato le iniziative per rendere ancor più speciale l’evento, a partire dal colorare lo Stadio di bianco, anche se le serate fredde di questo periodo non facilitano l’abbigliamento estivo, ed alla presenza di Riccardo Borghetti che canterà l’inno davanti alla Curva Ferrovia prima della gara, assieme ai tifosi.

Per favorire l’acquisto della maglia ufficiale, in questi giorni lo store ufficiale delle Aquile, situato in via del Torretto, in pieno centro storico, garantisce la possibilità di acquistarla con un imperdibile sconto: solo € 40,00 su tutte le 4 colorazioni, per festeggiare il traguardo dei play off e favorire il colpo d’occhio del Picco.

Ma non è finita, per rendere l’atmosfera del pre gara ancor più elettrizzante, ci sarà anche la presenza di Riccardo Borghetti, l’autore dell’inno dello Spezia “Non Siete Soli“, che si esibirà cantando dal vivo davanti alla Curva Ferrovia e a tutto lo stadio.
Un modo inusuale per caricare ancor più lo Stadio ed i ragazzi di Pasquale Marino, in vista di una partita che vale una stagione, una partita da vivere fino alla fine col fiato sospeso, una partita da Spezia!

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Massimo Benedetti, Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...

Il COMMENTO su Bari-Spezia di Massimo Benedetti

Speriamo che il 2025 porti nuova linfa allo Spezia.L'anno...