Le ore che ci dividono dal match con il Cittadella sono sempre di meno, e man mano che ci si avvicina all’evento aumentano anche i biglietti venduti per la sfida iniziale dei play-off.
Ma non c’è ancora al momento la certezza che la sfida si svolga, anche se c’è la designazione dell’arbitro e degli assistenti che saranno presenti in sala VAR.
A dirigere l’incontro è stato designato Francesco Fourneau della sezione di Roma 1, con assistenti Pietro Dei Giudici della sezione di Latina e Pasquale Capaldo della sezione di Napoli, mentre il quarto ufficiale sarà Manuel Volpi di Arezzo, con Marco Serra di Torino al VAR e Riccardo Ros di Pordenone Assistente VAR.
Intanto il Consiglio Federale della FIGC riunitosi oggi, ha sostanzialmente appoggiato la Lega di B dando via libera alla disputa dei play-off, così come da calendario.
Il Presidente Gravina però ha sottolineato come sia però ancora necessario conoscere il parere della Corte Federale di Appello che in queste ore deciderà in merito al ricorso d’urgenza presentato dal Palermo per bloccare lo svolgimento degli spareggi sino al secondo grado di giudizio.
Attendiamo quindi anche questo pronunciamento, poi Spezia-Cittadella potrà ufficialmente andare in scena..