Mercato – Delano e Ramos aquilotti, interesse per il portiere Pomini

|

|

Arrivato all’aeroporto di Pisa nel pomeriggio di ieri, Delano Burgzorg si appresta ad iniziare la sua esperienza con la maglia delle aquile.
Lo avevamo presentato in questo articolo, lo ritroveremo al Picco a misurarsi con la B italiana, dopo aver messo in mostra buone cose nell’Eredivise, massimo campionato olandese.

L’esborso economico per prelevarlo a titolo definitivo dal De Graafschap dovrebbe aggirarsi sue 200/300mila euro con eventuali bonus, mentre verrà adeguato l’ingaggio del ragazzo che dovrebbe firmare un contratto di 4 anni con lo Spezia.
Chiuso l’acquisto di Delano, con la speranza che sia il prossimo Okereke, Angelozzi ha già bloccato il terzino sinistro del Parma Juan Ramos, l’anno passato al Trapani di Italiano, dove ha mostrato ulteriori progressi rispetto alle precedenti stagioni.
Purtroppo ha dovuto saltare una part del campionato per un infortunio alla caviglia, ma è tornato in tempo per contribuire alla vittoria del campionato.

A questo punto bisogna solo capire quale sarà la formula dell’acquisizione, potrebbe essere un prestito, magari dopo che il giocatore avrà rinnovato il contratto con gli emiliani.
Sia per lui che per Delano, gli annunci ufficiali arriveranno all’inizio della prossima settimana.

Per ciò che riguarda le altre trattative, ormai è in via di definizione il rinnovo di contratto per Claudio Terzi, probabilmente per un altro anno.
Sempre per la difesa c’è l’interesse per Costa del Benevento e per Bellusci che si svincolerà dal Palermo ma, specie per il secondo, c’è lo scoglio dell’ingaggio elevato e la concorrenza di altre squadre.

Restando ai giocatori che si svincoleranno dal Palermo, nella serata di ieri l’agente Caravello del portiere Pomini, ha confermato che sul calciatore c’è l’interesse di Spezia e Venezia.
Anche in questo caso si dovrà discutere sull’ingaggio, ma Pomini potrebbe essere il portiere esperto che Angelozzi vuole portare on maglia bianca.

Ma il DG spezzino è al lavoro anche su altri profili, non solo italiani, mentre dalla prossima settimana aprirà ufficialmente il mercato estivo.

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...