Terzo giorno di ritiro a Sarnano per gli aquilotti, a parlare quest’oggi dalle marche è lo spezzino Luca Vignali.
Il terzino aquilotto descrive i primi giorni di allenamenti: “Il ritiro sta procedendo nel migliore dei modi, usiamo tanto la palla ed oggi abbiamo iniziato a svolgere anche un lavoro puramente atletico e le prime impressioni sono decisamente positive“.
Le impressioni sul gruppo? “Siamo un bel mix, il rinnovo del capitano è sicuramente importante per tutti noi e la società si è mossa molto bene anche sul mercato, con l’inserimento di tanti elementi validi, da Federico Ricci, che tutti noi conosciamo, a Delano Burgzorg, un ragazzo che ha grandi qualità“.
E il mister? “Mister Italiano sta cercando di trasmetterci il suo credo e tutti noi stiamo lavorando al massimo, cercando di eseguire nel miglior modo possibile quanto ci richiede“.
E la tua prossima stagione? “Nella passata stagione ho trovato quella continuità che mi era mancata negli anni precedenti, ma non mi sento appagato e quest’anno voglio dare ancora di più, togliendomi tante soddisfazioni con indosso la maglia della mia città“.
Due parole su Okereke? “Sono molto felice per lui ed è una grande soddisfazione per tutto il gruppo, perché l’ottimo lavoro di squadra ha fatto emergere le qualità dei singoli“, ha concluso il difensore aquilotto.