Ci siamo, è la serata del calendario di Serie B 2019/20, quest’anno si parte da Ascoli.
Per gli aquilotti subito una trasferta imprevedibile, al “Tombolato” con il Cittadella.
Esordio al “Picco” la settimana successiva con il Crotone, per poi spostarsi alla “Dacia Arena” di Udine per la sfida con il Pordenone.
Si torna al Picco alla quarta con la sfida al Perugia, per poi spostarsi ad Ascoli alla quinta e tornare in casa per la sfida con il Trapani.
Altra sfida casalinga con l’ambizioso Benevento alla settima giornata per poi volare a Pescara, altra gara ostica.
Si prosegue con la Juve Stabia nel nostro stadio per poi incontrare un’altra tra le favorite del torneo, l’Empoli in trasferta e una di quelle ancora da inquadrare, il Chievo al Picco.
Alla dodicesima giornata, il 9 novembre, ecco il derby con il Pisa all’Arena Garibaldi per poi tornare al Picco per la sfida al Frosinone e volare di nuovo in trasferta a Cosenza.
Alla quindicesima, questa volta prima al Picco, ecco l’altro derby con il Livorno, prima della trasferta di Venezia e della sfida casalinga con la Cremonese a ridosso di Natale.
Il 26 dicembre arriverà invece il derby con l’Entella, mentre prima della fine dell’anno al Picco ecco arrivare la Salernitana.
Difficile al momento stabilire la difficoltà dell’avvio, quello che è certa però è l’imprevedibilità di un campionato che si preannuncia combattuto e difficile.