Proprio così, domani, magari contravvenendo alla classica flemma alla spezzina del bigetto all’ultimo momento, l’appuntamento non sarà alle 20.30, ora di inizio dell’amichevole, ma alle 19.30.
Il tutto per omaggiare la squadra di ritorno dal ritiro di Sarnano, in una sorta di presentazione, sfruttando l’amichevole di lusso con i blucerchiati.
Il tutto per provare a partire con il piede giusto in vista di un’annata che potrebbe vedere il gruppo di Vincenzo Italiano tra le protagoniste assolute del torneo.
Specie se Guido Angelozzi completerà al meglio lo scacchiere, comunque già ricco di giocatori di spicco che potranno essere ammirati per la prima volta dalla gran parte della tifoseria che non ha seguito la squadra nel ritiro.
Da Delano a Federico Ricci, da Ramos all’imprevedibile DJ Buffonge, contornati dalle certezze, tante, rimaste dalla passata stagione.
Insomma lasciamo la spiaggia in anticipo, affrettiamo il passo e facciamoci trovare un’ora prima della gara al “tempio“, la stagione 2019/20 del nostro amato Stadio, parte domani!