Spezia-Samp – Tutti al Picco per le 19.30, c’è il saluto alla squadra!

|

|

Proprio così, domani, magari contravvenendo alla classica flemma alla spezzina del bigetto all’ultimo momento, l’appuntamento non sarà alle 20.30, ora di inizio dell’amichevole, ma alle 19.30.

Il tutto per omaggiare la squadra di ritorno dal ritiro di Sarnano, in una sorta di presentazione, sfruttando l’amichevole di lusso con i blucerchiati.
Il tutto per provare a partire con il piede giusto in vista di un’annata che potrebbe vedere il gruppo di Vincenzo Italiano tra le protagoniste assolute del torneo.

Specie se Guido Angelozzi completerà al meglio lo scacchiere, comunque già ricco di giocatori di spicco che potranno essere ammirati per la prima volta dalla gran parte della tifoseria che non ha seguito la squadra nel ritiro.
Da Delano a Federico Ricci, da Ramos all’imprevedibile DJ Buffonge, contornati dalle certezze, tante, rimaste dalla passata stagione.

Insomma lasciamo la spiaggia in anticipo, affrettiamo il passo e facciamoci trovare un’ora prima della gara al “tempio“, la stagione 2019/20 del nostro amato Stadio, parte domani!

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...