Dopo la netta affermazione con la Pro Patria, gli aquilotti di mister Vincenzo Italiano sono attesi da un test ben più difficile al “Mapei” contro il Sassuolo.
Sarà comunque una gara indicativa ad una settimana dall’inizio del campionato.
Il tecnico siciliano, presenta così la gara in questa vigilia:
“Questa settimana abbiamo lavorato davvero bene, grazie anche all’iniezione di fiducia per la netta affermazione contro la Pro Patria. Ci attende una partita davvero difficile, che ci vedrà affrontare una formazione di categoria superiore, praticante un grande calcio e con un’ottima organizzazione di gioco“.
Sassuolo buona compagine del massimo campionato:
“I neroverdi prediligono il fraseggio, amano giocare a calcio e per noi sarà sicuramente un test importante sotto tanti punti di vista e che ci permetterà di capire a che punto siamo, anche perché sabato prossimo inizierà il campionato“.
Ci vorrà massima attenzione da parte dei tuoi ragazzi:
“Contro squadre di questa qualità le difficoltà possono venire fuori, proprio come è accaduto contro la Sampdoria, ma in tutte le partite si possono commettere errori, l’importante è riuscire a capire dove si sbaglia, apportando subito le dovute correzioni. Quel che è certo però è la volontà che la mia squadra mantenga la propria identità, anche contro una squadra forte come il Sassuolo“.
Due parole sul nuovo arrivato Salva Ferrer:
“E’ un ’98 spagnolo, abituato quindi a proporre gioco, bravo nell’uno contro uno, con Vignali si giocherà un posto sulla corsia di destra“.