Dopo la presentazione di giovedì sera, i ragazzi di mister Italiano sono tornati nella giornata di ieri sul terreno di Follo per disputare una sgambata in famiglia contro la Primavera.
Formazione di mister Pierini che sabato 14 inizierà in casa del Milan il proprio cammino nel girone A della Primavera 2.
Assenti per gli impegni con le nazionali Krapikas, Gudjohnsen, Maggiore e Marchizza.
Nel primo tempo Italiano ha schierato davanti a Scuffet la linea difensiva con Vignali, Terzi, Erlic e Bastoni, davanti a loro Bartolomei, Matteo Ricci e Mora, mentre in avanti Federico Ricci, Gyasi e Delano.
E’ stato proprio Gyasi in posizione di centravanti a sbloccare il risultato con un preciso colpo di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla destra.
In precedenza il portiere Barone, schierato con la primavera, era riuscito a salvare la porta in più di un’occasione, murando i tentativi a botta sicura di Delano, Federico Ricci e Bartolomei.
Nella secondo tempo, sempre Scuffet tra i pali, con Ferrer, Erlic, Capradossi e Ramos davanti a lui, centrocampo invariato, con l’attacco tutto nuovo composto da Buffonge, Galabinov e Ragusa.
In grande evidenza proprio gli attaccanti bianchi, con il numero 32 subito in rete con una conclusione da distanza ravvicinata su assist di un ottimo Galabinov, capace di entrare anche nell’azione della terza rete siglata da Buffonge con un mancino dal cuore dell’area.
Il bulgaro va a segno con altre due splendide reti, annullate però con più di qualche dubbio dal direttore di gara.
Lavoro atletico per Bidaoui, differenziato per Benedetti, mentre Acampora e Mastinu hanno proseguito nelle rispettive tabelle di lavoro.
Per la giornata odierna mister Italiano ha concesso un giorno di riposo ai suoi, il gruppo tornerà a lavorare sul terreno del “Comunale” nella mattinata di domani, a partire dalle ore 10:00.