Si avvicina la sfida con la Juve Stabia di mister Fabio Caserta, con i ragazzi di mister Vincenzo Italiano impegnato con le sedute a porte chiuse.
Dopo quella di oggi, sotto la pioggia, si replica domani con la rifinitura sul terreno di Follo.
Da diversi giorni ormai in gruppo, Andrey Galabinov sembra avviato a tornare tra i convocati, anche se sarĂ poi scelta del tecnico se schierarlo o no dall’inizio.
Al momento attuale quindi, alla voce centravanti, il punto interrogativo è d’obbligo e si puĂ² tranquillamente affermare che c’è un ballottaggio a tre tra il bulgaro, Gyasi e l’islandese Gudjohnsen, protagonista del successo con il Pescara.
Forse qualche dubbio in proposito ce lo scioglierà il tecnico, la cui conferenza stampa pre gara è prevista domani alle ore 13.
Per il resto la difesa a Pescara in veritĂ ha subito poco, anche se restano troppi i gol presi, rispetto ai tiri subiti dagli avversari, un dato sul quale lavorare ancora.
Degli esterni meglio Ramos di Vignali, con lo spezzino ancora troppo timoroso e probabilmente condizionato da un inizio stagione difficile, per lui e per la squadra.
In Abruzzo il centrocampo è sembrato in crescita, anche se Giulio Maggiore scalpita e si propone per una maglia.
In avanti ora le possibili scelte di Italiano sono tante, con Ragusa che con il Pescara non è nemmeno entrato, ed un Federico Ricci che nelle ultime gare sembra giocare con il freno a mano tirato.
Insomma tanti punti interrogativi nel reparto avanzato..
Non è invece in dubbio chi dirigerà Spezia-Juve Stabia, perché sarà Antonio Di Martino della sezione di Teramo, coadiuvato dagli assistenti Manuel Robilotta della sezione di Sala Consilina e Davide Miele della sezione di Torino, quarto ufficiale Giacomo Camplone di Pescara.
Appuntamento alle ore 15 in un Picco sopra il quale splenderĂ il sole e dove servirĂ mettere da parte ogni polemica, al momento attuale solo inutile e deleteria…