Verso la Juve Stabia – Italiano parla domani, con i campani dirige Di Martino

|

|

Si avvicina la sfida con la Juve Stabia di mister Fabio Caserta, con i ragazzi di mister Vincenzo Italiano impegnato con le sedute a porte chiuse.
Dopo quella di oggi, sotto la pioggia, si replica domani con la rifinitura sul terreno di Follo.

Da diversi giorni ormai in gruppo, Andrey Galabinov sembra avviato a tornare tra i convocati, anche se sarĂ  poi scelta del tecnico se schierarlo o no dall’inizio.
Al momento attuale quindi, alla voce centravanti, il punto interrogativo è d’obbligo e si puĂ² tranquillamente affermare che c’è un ballottaggio a tre tra il bulgaro, Gyasi e l’islandese Gudjohnsen, protagonista del successo con il Pescara.

Forse qualche dubbio in proposito ce lo scioglierà il tecnico, la cui conferenza stampa pre gara è prevista domani alle ore 13.
Per il resto la difesa a Pescara in veritĂ  ha subito poco, anche se restano troppi i gol presi, rispetto ai tiri subiti dagli avversari, un dato sul quale lavorare ancora.
Degli esterni meglio Ramos di Vignali, con lo spezzino ancora troppo timoroso e probabilmente condizionato da un inizio stagione difficile, per lui e per la squadra.

In Abruzzo il centrocampo è sembrato in crescita, anche se Giulio Maggiore scalpita e si propone per una maglia.
In avanti ora le possibili scelte di Italiano sono tante, con Ragusa che con il Pescara non è nemmeno entrato, ed un Federico Ricci che nelle ultime gare sembra giocare con il freno a mano tirato.
Insomma tanti punti interrogativi nel reparto avanzato..

Non è invece in dubbio chi dirigerà Spezia-Juve Stabia, perché sarà Antonio Di Martino della sezione di Teramo, coadiuvato dagli assistenti Manuel Robilotta della sezione di Sala Consilina e Davide Miele della sezione di Torino, quarto ufficiale Giacomo Camplone di Pescara.
Appuntamento alle ore 15 in un Picco sopra il quale splenderĂ  il sole e dove servirĂ  mettere da parte ogni polemica, al momento attuale solo inutile e deleteria…

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...