Al termine del match contro lo Spezia, si presenta in sala stampa Mister Alessio Dionisi che commenta così la gara dei suoi:
“L’inizio gara è stata in equilibrio, poi abbiamo preso in mano la partita e l’abbiamo gestita sempre noi. Purtroppo siamo stati poco incisivi negli ultimi 20 metri, sappiamo che dobbiamo migliorare da questo punto di vista“.
“I ragazzi fanno tantissimo, oggi come è successo ad Empoli e Pescara – ha proseguito il tecnico dei lagunari – con prestazioni del genere altre squadre vincono, mentre noi ad oggi con prestazioni così non riusciamo a vincere e quindi dobbiamo continuare a migliorarci. In tribuna ho sentito alcuni mugugni, ma questi ragazzi meritano di essere incitati“.
“Siamo una squadra giovane, facciamo la partita contro tutti ed oggi abbiamo dominato contro una squadra forte. I ragazzi hanno bisogno di spinta nei momenti come questi, sappiamo che dobbiamo migliorare ed abbiamo bisogno del calore dei nostri tifosi. Anche i ragazzi sentono un po’ il peso di giocare in casa e non riuscire a vincere, ma se si crede tutti nello stesso obiettivo dobbiamo tutti spingere dalla stessa parte. Noi siamo convinti che questa sia la strada giusta, ora dobbiamo imboccare l’autostrada e mettere la sesta“, ha concluso Dionisi.
Rispondo all’allenatore, in tutta la partita hanno fatto 1 tiro in porta, e nonstante l’aiuto dell’arbitro che ha distribuito cartellini da denuncia penale(pezzuto è un’incapace di suo l’ho visto arbitrare anche altre squadre in maniera penosa), l’ultima mezz’ora in 10 contro 11 non hanno fatto un tiro nello specchio della porta.Vince chi segna non chi fa la partita, non hanno saputo nemmeno sfruttare il momento negativo del centrocampo Spezzino.