L’Allerta rossa emanata oggi per la giornata di domani, ha portato all’inevitabile rinvio della gara tra Spezia e Cremonese, in programma alle 21.
La gara si giocherà a gennaio, anche se resta ancora da stabilire la data esatta.
Questo il comunicato dello Spezia Calcio a riguardo:
Lo Spezia Calcio comunica che la gara valida per il 17° turno di campionato tra Spezia e Cremonese, in programma alle ore 21:00 di venerdì 20 dicembre 2019 è stata rinviata a seguito della riunione da parte del Comitato Ordine e Sicurezza, in considerazione delle avverse condizioni meteorologiche in arrivo che hanno comportato lo stato di allertamento rosso dalle 12:00 alle 24:00 del giorno partita. La data del recupero verrà comunicata successivamente.
Il Club informa inoltre che tutti i biglietti acquistati per Spezia-Cremonese saranno ritenuti validi per il recupero della partita in oggetto.
Di seguito invece modalità e termini per la richieste del rimborso dei tagliandi:
– per il rimborso dei biglietti acquistati presso i punti vendita ETES, è possibile rivolgersi al punto vendita interessato entro e non oltre le ore 17:00 del 27 dicembre 2019;
– per il rimborso dei biglietti acquistati online attraverso il sito ETES.IT, è possibile richiedere il rimborso scrivendo all’indirizzo e-mail servizioclienti@etes.it entro e non oltre le ore 17:00 del 27 dicembre 2019;
– la Società comunica altresì che tutti i biglietti omaggio e servizio saranno invalidati.
A questo link invece il comunicato ufficiale della Lega di Serie B.