Ancora un gol per lui, siamo a sette dall’inizio dell’anno, per Antonino Ragusa anche un’altra prestazione di assoluto livello.
L’attaccante spezzino commenta così l’incontro nel dopo gara:
“E’ andata proprio come l’avevamo preparata in settimana, siamo riusciti ad esprimerci bene, a grandi ritmi, come il mister ci aveva chiesto. Sarebbe stato un peccato non uscire dal campo con i tre punti, siamo stati bravi, anche dopo il pareggio, a cercare di riportarci in vantaggio, sino a riuscirci“.
Una gara preparata alla perfezione:
“In settimana cerchiamo sempre di preparare le gare insistendo sui punti di forza della nostra squadra, non tanto guardando ai punti deboli delle nostre avversarie, così abbiamo fatto anche per il Crotone. Ora guardiamo solo alla prossima partita, l’obiettivo principale è quello di migliorare la classifica il prima possibile, perché ancora non possiamo considerarci del tutto fuori dalla zona calda, poi penseremo ad altro“.
Una vittoria pesante però questa dello Scida:
“La classifica è molto corta, occorre dunque ragionare di giornata in giornata, ma la squadra è veramente molto forte, perché coniuga qualche giocatore di esperienza con davvero tanti giovani di grande qualità che avranno sicuramente un futuro roseo. Sono contento di essere parte di questo organico, ora dovremo dimostrare il nostro vero valore“.
Una dedica speciale?
“Sicuramente è per mia figlia, nata da un mese“.