Sindaco e Prefetto di Benevento vogliono vietare la trasferta agli spezzini!

|

|

Come detto ieri, Benevento-Spezia si giocherà regolarmente, quindi anche i biglietti per la trasferta dei tifosi spezzini sono stati messi in vendita.
Questa mattina però, a seguito di ulteriori approfondimenti da parte del Sindaco di Benevento Mastella e del Prefetto della località campana, si va verso la decisione di vietare la trasferta ai tifosi spezzini.

Tutto perché, nonostante la limitata diffusione del contagio nella Regione Liguria, la regione stessa ha chiesto di allinearsi alle altre del Nord istituendo limitazioni durante questa settimana anche alle manifestazioni sportive.

Da qui anche la decisione di far giocare a porte chiuse il match di venerdì sera a Chiavari tra i padroni di casa dell’Entella e il Crotone.

Appresa la notizia, il Sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini, si è subito messo in contatto con le autorità sannite, per evitare che venga emessa l’Ordinanza di divieto, se ne saprà di più nelle prossime ore.

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...