In attesa che il Governo si esprima sulla ripartenza ufficiale del calcio, alla quale anche la Serie B è fortemente interessata, il gruppo aquilotto nella giornata di domani riprenderà finalmente gli allenamenti collettivi.
L’appuntamento è sui terreni di Follo, rispettando quelle che sono le prescrizioni del “protocollo” e a porte chiuse, ma permetterà a mister Italiano ed al proprio staff di tornare a solcare l’erba per rinverdire nella testa dei calciatori gli abituali schemi.
Inoltre sarà una fase delicata, perché torneranno le partitelle, i cambi di direzione, gli scatti brevi, i contatti e tutto quello che un allenamento fisico solitario seppur con la palla, non ti può dare.
Parleremo della ripresa degli allenamenti, finalizzata alla ripresa del campionato questa sera su Tele Liguria Sud, all’interno della trasmissione Voglia di Spezia, in onda dalle 21.30.
Graditissimo ospite in collegamento con il conduttore Gianluca Tinfena e con l’opinionista e nostro direttore Enrico Lazzeri, sarà il DG aquilotto Guido Angelozzi.