Mihajlovic “Contro la Juve giocheremo per vincere”

|

|

BOLOGNA (ITALPRESS) – “Sarà una partita difficile ma lo sarà anche per loro: giocheremo sempre per vincere e mai per non perdere, è una partita di calcio e noi sicuramente non partiamo battuti”. Questa la grinta espressa da Sinisa Mihajlovic alla vigilia di Bologna-Juventus, in programma lunedì sera (ore 21.45).
“Noi prepariamo ogni partita per le nostre caratteristiche e per la nostra mentalità – ha proseguito l’allenatore serbo nella conferenza stampa della vigilia – Se la Juventus ci chiuderà nella nostra metà campo saremo attendisti altrimenti ce la giochiamo a viso aperto. Io il calcio lo gioco per vincere, poi posso anche perdere, ma me la voglio giocare.

Il Bologna riparte per provare a coltivare un sogno, l’Europa League: “Siamo a due punti dal settimo posto, mancano dodici partite e pensiamo che abbiamo tutte le carte in regola – ha aggiunto Mihajlovic – sappiamo quello che valiamo, sappiamo le difficoltà che abbiamo dovuto passare in quest’ultimo anno. La squadra è abituata a soffrire, questo ci dà anche maggior fiducia”. Prima della ripartenza è arrivato anche il rinnovo del contratto da parte della società sino al 2023:”Ho prolungato perchè mi piace la società, il progetto, la città e i tifosi: è una scelta condivisa da entrambe le parti. Siamo contenti. Poi chissà cosa può succedere da qui al 2023. In ogni caso – ha concluso – è una bella garanzia e un bell’atto di fiducia da parte di una società seria”. Un pensiero di Mihajlovic anche per Alex Zanardi:”Sono convinto che andrà tutto bene. Se vinciamo domani la dedichiamo a lui”.
(ITALPRESS).

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Massimo Benedetti, Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Leao stende il Girona, Milan vicino agli ottavi di Champions

MILANO (ITALPRESS) – Una magia di Leao e le...

L’Inter vince a Praga, ottavi di Champions a un passo

PRAGA (REPUBBLICA CECA) (ITALPRESS) – Vittoria di misura per...

Pari senza reti a Bruges, Juve sicura dei play-off Champions

BRUGES (BELGIO) (ITALPRESS) – Pareggio e nessuna rete per...

Prima vittoria Champions per il Bologna, Dortmund ko 2-1

BOLOGNA (ITALPRESS) – Arriva finalmente la prima vittoria in...