Felice come un bambino, con il pallone sotto braccio, Andrej Galabinov si lascia alle spalle un periodo costellato di infortuni anche banali ma di lunga durata che lo hanno bersagliato sin dalla passata stagione.
Una tripletta pesantissima che lancia i bianchi su orbite altissime.
Al termine del match ecco il suo commento:
“Sono contento per la tripletta, finalmente, ma soprattutto per la vittoria, non era facile su questo campo. Penso che la squadra abbia lavorato davvero bene, nel primo tempo le due squadre si sono studiate, nel secondo invece la partita si è aperta e pur andando sotto, siamo riusciti a ribaltare la gara“.
La classifica si fa interessante sempre di più:
“Con la vittoria odierna ci siamo avvicinati alla vetta della classifica, siamo una squadra che può lottare per la Serie A, perciò dobbiamo continuare a lavorare così come stiamo facendo, giorno dopo giorno sempre di più, poi a fine stagione faremo i conti e vedremo dove saremo arrivarti. Mancano otto partite e in palio ci sono moltissimi punti, per cui la strada è ancora lunga e insidiosa, ma io credo fortemente nella possibilità di fare qualcosa di incredibile“.
Siete un grande gruppo:
“Voglio bene ad ognuno di loro, mi sono sempre stati vicini e anche l’esultanza di oggi ha dimostrato come questo gruppo sia davvero unito“.