Una vittoria larga, mai in discussione, contro una squadra assetata di punti, ma apparsa sin troppo vulnerabile dopo l’iniziale uno-due firmato Galabinov e Gyasi.
Un inizio stile Pisa che stavolta perĂ² viene concretizzato meglio e soprattutto non vanificato da un gol subito, anche se prima Baez e poi Bittante vanno vicini al gol.
Purtroppo alla mezzora la tegola che non ci voleva, con l’infortunio a Galabinov che costringerĂ l’attaccante a fermarsi di nuovo.
Il secondo tempo è una passeggiata, con la doppietta di Mastinu che galvanizza un ragazzo che potrà dare tanto in questo finale di torneo.
Nell’intervallo esce anche Mora, ma per il centrocampista solo precauzione, ingenuo invece il giallo preso da Nzola che salterĂ la trasferta di Livorno, lunedì prossimo.
Soddisfazione del ritorno al gol comunque anche per l’attaccante ex Trapani che diventerĂ importante nell’ultimo scorcio della stagione se l’infortunio a Galabinov si rivelerĂ grave.
Intanto i bianchi salgono al quarto posto con davanti il Pordenone che regola il Pisa e il Crotone che mette un’ipoteca sulla A vincendo a Cittadella.
Ma tutto è ancora aperto…
Per tutte le info sulla gara vi rimandiamo a questo link.