La situazione Covid per il momento sta limitando gli accessi allo Stadio, tanto che è difficile prevedere se e quando potranno essere lanciate nuove campagne per gli abbonamenti.
Per le società quindi è giunto il momento di prendere decisioni rispetto ai ratei di abbonamento non goduti nella passata stagione.
Infatti molte gare dello scorso campionato sono state disputate a porte chiuse e gli abbonati hanno quindi diritto a un rimborso.
Lo Spezia ha quindi deciso di emettere un comunicato per chiarire ciò che intende fare con i propri abbonati.
Queste le precisazioni in proposito:
Lo Spezia Calcio, considerati i provvedimenti adottati dalle Autorità competenti che, in riferimento all’emergenza Covid-19, hanno disposto la disputa a porte chiuse delle ultime dieci partite della Serie BKT 2019-2020, comunica ai propri tifosi che i ratei non goduti degli abbonamenti relativi alle ultime cinque gare casalinghe della scorsa regular season, saranno rimborsati in occasione della prossima campagna abbonamenti utile del Club di via Melara, tramite una scontistica pari al rateo non goduto.
Non sono previsti rimborsi per gli abbonamenti sottoscritti con tariffa Under 14.
Al momento resta difficile capire se la prossima campagna abbonamenti riguarderà questa stagione, magari limitatamente al girone di ritorno o ad alcune partite, oppure se ne riparlerà nella Stagione 2021/22.
Logico che i tifosi sperino di poter tornare allo Stadio il prima possibile, rimborso o no..