Ancora un gol per Tommaso Pobega, dopo quello segnato alla Juventus la scorsa settimana.
Tempismo e astuzia ha saputo condire l’ottima prestazione con il suo secondo gol consecutivo nella massima serie.
“Sul cross sono stato bravo ad andare in anticipo, per fortuna sono riuscito a impattare bene la palla e a insaccare un gol importantissimo per la mia squadra. Il mister mi sta dando tanto, perché in allenamento è bravo a correggerci ogni dettaglio. Quello che ci dice durante la settimana, poi ci aiuta tanto la domenica“, commenta il centrocampista dei bianchi.
Altro gol su inserimento da dietro a sorprendere la difesa: “L’inserimento da dietro è un mio punto di forza, da migliorare però c’è ancora tanto e su questo come ho detto il mister ci dà una grande mano durante la settimana. Senza dubbio cerco sempre di dare il mio apporto in fase difensiva e in fase offensiva, ovviamente però non si può sempre andare all’attacco e quindi ci sarà da crescere sotto questo punto di vista; devo dire di essere davvero contento di questo mio inizio di stagione“.
Gli allenatori dicono di te che ti impegni molto in settimana: “Credo che tutto il lavoro che si fa in allenamento poi alla domenica paga, se devo esprimere un desiderio ora come ora mi auguro solo di salvarmi con lo Spezia e sperare che la mia squadra faccia il miglior risultato possibile“.