Termina 2-2 la gara del “Picco” tra Spezia e Bologna: dopo questa partita, il difensore centrale Martin Erlic ha analizzato così la sua prestazione e quella della sua squadra nella consueta conferenza stampa.
Una partita che sembrava chiusa, poi nel finale lo Spezia poteva addirittura perderla: come l’hai vista dal campo?
“L’atteggiamento era quello giusto ed eravamo sul 2-0, poi in serie A se si molla un attimo, si rischia subito di subire gol: peccato aver preso gol sugli sviluppi di un calcio d’angolo, sul quale avremmo potuto fare meglio. In occasione del secondo gol è stato bravo Barrow, quindi il merito è delle qualità dell’attaccante; comunque alla fine penso sia giusto che non abbiamo perso”.
Come stai fisicamente visto che sei rientrato dopo due partite?
“Mi sento bene fisicamente, poi oggi nel nostro stadio mi sono sentito ancora meglio: è stato un peccato non riuscire a vincere per poter festeggiare al meglio il ritorno nella nostra casa. Speriamo di poterlo fare al più presto e di farlo anche davanti ai nostri tifosi”.
La prossima sarà a San Siro contro l’Inter, una della formazioni di testa di questo campionato: che partita ti aspetti?
“Sicuramente ci aspetta una gara molto difficile perché giocheremo contro dei campioni: abbiamo tre giorni per prepararla e dobbiamo recuperare tutte le forze perché ci aspetta una partita complicata”.
Cosa vi ha lasciato la partita di Crotone per riuscire a fare la gara che avete fatto oggi?
“Sappiamo che veniamo dalla serie B e che dobbiamo metterci sempre qualcosa in più degli altri perché i nostri avversari conoscono questo campionato meglio di noi. Fortunatamente dalla sconfitta Crotone sono passati solo tre giorni e abbiamo potuto riscattarci subito”.