Dopo la sconfitta in casa contro il Verona, è il capitano di giornata Luca Vignali a parlare nel post partita e ad analizzare la gara della sua squadra.
Siete una squadra giovane e che gioca bene, questo lo dicono tutti: voi però vorreste qualche punto in più? Mancano perché qualcuno fa miracoli o c’è anche qualche vostra disattenzione, forse per inesperienza?
“I complimenti fanno sempre piacere perché quando una squadra, da neo promossa, riesce ad imporre il suo gioco in ogni partita, è una cosa positiva. Purtroppo i punti tardano ad arrivare: sapevamo che sarebbe stata dura, ma sicuramente abbiamo qualcosa da rimproverarci; c’è da dire che oggi Zaccagni ha fatto un gran gol e noi non siamo riusciti a portare a casa un pareggio che, nonostante l’inferiorità numerica, era alla nostra portata”.
In questi momenti bisogna fare quadrato e restare uniti: sentite la pressione a causa di questa serie di risultati negativi?
“No, siamo un gruppo molto unito e siamo bene assortiti tra giovani ed esperti. per questo penso riusciremo ad uscire da questo momento negativo, magari trovando compattezza e qualche punto che fa sempre comodo al morale”.