Le Interviste – Vignali: “Il pari ci stava, ma Zaccagni ha fatto una prodezza”

|

|

Dopo la sconfitta in casa contro il Verona, è il capitano di giornata Luca Vignali a parlare nel post partita e ad analizzare la gara della sua squadra.

Siete una squadra giovane e che gioca bene, questo lo dicono tutti: voi però vorreste qualche punto in più? Mancano perché qualcuno fa miracoli o c’è anche qualche vostra disattenzione, forse per inesperienza?
“I complimenti fanno sempre piacere perché quando una squadra, da neo promossa, riesce ad imporre il suo gioco in ogni partita, è una cosa positiva. Purtroppo i punti tardano ad arrivare: sapevamo che sarebbe stata dura, ma sicuramente abbiamo qualcosa da rimproverarci; c’è da dire che oggi Zaccagni ha fatto un gran gol e noi non siamo riusciti a portare a casa un pareggio che, nonostante l’inferiorità numerica, era alla nostra portata”.

In questi momenti bisogna fare quadrato e restare uniti: sentite la pressione a causa di questa serie di risultati negativi?
“No, siamo un gruppo molto unito e siamo bene assortiti tra giovani ed esperti. per questo penso riusciremo ad uscire da questo momento negativo, magari trovando compattezza e qualche punto che fa sempre comodo al morale”.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...

Il COMMENTO su Bari-Spezia di Massimo Benedetti

Speriamo che il 2025 porti nuova linfa allo Spezia.L'anno...