Al termine del match con il Benevento la parola passa all’autore del gol del pareggio Daniele Verde, al suo terzo centro stagionale.
A fine gara cosa hai detto all’arbitro Fourneau?
“C’e stato un battibecco perché lui pensava che ce l’avessi con lui, ma non è assolutamente da me avere questo atteggiamento. Mi riferivo a un fallo non fischiato, ma sono cose che capitano e si affronta tutto con rispetto”.
Grande gioia dopo il tuo gol; è la tua terza marcatura in stagione: che significato ha?
“Sicuramente è un gol che porterò nel cuore anche perché non potevamo assolutamente perdere una partita così: questi scontri diretti vanno affrontati al massimo con la testa e l’orgoglio; noi abbiamo dato tutto e sono contento per i miei compagni perché ce la stiamo mettendo tutta fino alla fine”.
Questo secondo te è un pareggio giusto, visto che lo Spezia ha colpito due traverse e ha provato fino alla fine a vincere la gara?
“Come si vede noi siamo una squadra che gioca molto a calcio creiamo molte azioni offensive; magari alcune volte è anche sfortuna, ma comunque oggi abbiamo incontrato una grande squadra e ci teniamo stretto questo pareggio”.
C’è una dedica particolare per questo gol?
“La dedica è sempre per mia moglie e mia figlia che sicuramente mi hanno guardato giocare oggi”.