Le Interviste – Mihajlovic: “Siamo stati poco precisi, per fortuna è bastato il rigore”

|

|

In sala stampa Sinisa Mihajlovic è logicamente contento del successo dei suoi al Picco, dopo il pari della passata stagione.

Avevo chiesto alla squadra di metterci qualità e di cercare di vincere la gara, ce l’abbiamo messa, ma non siamo stati precisi nelle conclusioni a rete, fortunatamente abbiamo fatto gol su rigore, ma avremmo dovuto e potuto segnare prima. Stiamo facendo un po’ fatica a far gol, anche se oggi era importante soprattutto vincerespiega il tecnico del Bologna.

Su Arnautovic:
Non doveva tirare la punizione, è per quello che mi è venuto ad abbracciare dopo il gol, perché era in corso una diatriba tra me e lui, ma nulla d’importante, cose nostre. Per noi è un giocatore fondamentale”.

Un Bologna che sta facendo bene:
Abbiamo 21 punti ed è importante, anzi potevamo avere qualche punto in più, ma non ci dobbiamo accontentare, il viaggio è ancora lungo, oggi dovevamo riscattarci, ma dobbiamo continuare a vincere. Avevo detto alla squadra che soprattutto con chi pensiamo arriverà dietro in classifica dovremo sempre provare a vincere”.

Barrow?
Ha preso due pali, deve essere più cinico. Per me Orsolini è stato il migliore perché si è applicato in un ruolo non suo ed è riuscito anche a dare manforte in fase offensiva”.

Sullo Spezia:
Ci hanno messo in difficoltà, non si sono certo limitati a difendersi, noi siamo stati bravi a contenerli e a creare occasioni da gol, ma se la gara fosse finita in pareggio ci saremmo dovuti rammaricare ma lo Spezia non avrebbe rubato nullaha concluso Mihajlovic.

Enrico Lazzeri
Enrico Lazzeri
Nato a La Spezia, è il Direttore Responsabile della testata, segue lo Spezia con passione e trasporto dai primi anni '80 prima da tifoso, poi da tecnico televisivo ed infine da giornalista. Per anni Direttore di Astroradio, collabora con Tele Liguria Sud dagli anni 80, attualmente opinionista nella trasmissione Voglia di Spezia al giovedì sera.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...