Arrivano le prime parole dei protagonisti dal ritiro estivo 2022 dello Spezia.
Il primo a darci le sue sensazioni su questi primi due giorni di allenamenti è Kevin Agudelo.
Il colombiano innanzitutto ci tiene a esternare la sua felicità dopo essere stato riscattato dal Genoa: “Sono molto felice di essere dello Spezia al 100%, sono già due anni che sono strafelice qua in questa città che mi ha accolto in una maniera incredibile. Darò tutto per il club”.
Sul ritiro: “Ci stiamo preparando, saranno un paio di settimane dove si spingerà al massimo per essere pronti al 100% fisicamente in vista del campionato”.
Sorridendo aggiunge: “Il ritiro è davvero difficile, lavori più di quello che riesci a dare, però abbiamo bisogno di questo”.
Sulla forte amicizia con Daniele Verde: “Ho stretto un’amicizia particolare con Dani sin dal primo giorno, abbiamo un rapporto incredibile e sono molto contento di condividere quasi tutto con lui”.
Agudelo ci parla anche del nostro nuovo mister: “Stiamo piano piano capendo e imparando le idee del mister, è un allenatore che sa cosa vuole, ha esperienza, sembra bravissimo”.
Infine il colombiano lancia un appello ai tifosi aquilotti: “Il calore dei tifosi manca perché ti carica molto e quest’anno ne avremo bisogno. Per questo dovranno venire tutti a riempire il Picco ora che si può”.