Ritiro 2022 – Bourabia: “Mi sento bene, spero di dare una mano, per far meglio dell’anno scorso”

Mi sento bene, tutta la squadra sta aumentando il lavoro e mano a mano che andiamo avanti con i giorni ci sentiamo sempre meglio. Siamo una squadra giovane e dinamica che può far bene, dobbiamo almeno ripetere ciò che abbiamo fatto nella passata stagione, poi se faremo di più sarà ancora meglio.

|

|

Anche oggi una doppia seduta di allenamento per i ragazzi di mister Luca Gotti che stanno proseguono con grande intensità la loro preparazione in vista dell’inizio della stagione agonistica.

Dopo una seduta prettamente tecnico-tattica nel corso della mattinata, tra esercitazioni finalizzate alla gestione del possesso e partitine a campo ridotto, nel pomeriggio si è proseguito con partitine a tema e una sessione di esercitazioni finalizzate alla cura della forza muscolare in palestra.
Per domani è in programma una doppia seduta (10.30/17.30).

Quest’oggi ha anche parlato il centrocampista aquilotto Mehdi Bourabia, in cerca di riscatto dopo la deludente stagione scorsa, condizionata anche da diversi infortuni.

Ma come procede la preparazione per il giocatore ex Sassuolo? “La preparazione procede bene, credo che abbiamo la concentrazione giusta per far bene questo ritiro“.

E com’è andata la prima gara amichevole di questo ritiro? “Era un po’ di tempo che non disputavo una partita quindi i primi minuti non sono stati facili, poi è andata meglio, abbiamo affrontato la gara seriamente e con l’atteggiamento giusto

Le prime impressioni su mister Gotti? “Il mister comunica bene con la squadra e porta la sua esperienza, stiamo tutti cercando di seguirlo al meglio“.

A che livello di preparazione ti senti? “Mi sento bene, tutta la squadra sta aumentando il lavoro e mano a mano che andiamo avanti con i giorni ci sentiamo sempre meglio, dobbiamo continuare con il buon lavoro che stiamo facendo“.

Che stagione potrà essere quella degli aquilotti? “Adesso è ancora presto per parlare della stagione, ma credo che siamo una squadra giovane e dinamica che può far bene, dobbiamo almeno ripetere ciò che abbiamo fatto nella passata stagione, poi se faremo di più sarà ancora meglio“.

Un ultimo accenno per la tifoseria spezzina e la sua importanza “I tifosi per noi saranno molto importanti anche in questa stagione, il loro apporto è fondamentale e lo sarà ancora soprattutto nelle gare casalinghe“.

Redazione
Redazione
Direttore Responsabile: Enrico Lazzeri - Redattori: Massimo Benedetti, Giulia Lorenzini, Dennis Maggiani - Fotografo: Patrizio Moretti
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...