Lo Spezia perde la sfida del “Maradona” nel finale: la partita, finita 1-0, viene commentata nel post gara da Kevin Agudelo.
Un’ottima partita da parte di tutta la squadra e solo quella sbavatura nel finale vi è costata cara.
“La partita è stata preparata di più sulle ripartenze e sul tenere la palla nella loro metà campo. Abbiamo fatto un paio di buone azioni e sicuramente avremmo potuto fare di più nella loro area: alla fine ci rimangono queste cose buone e la bella partita giocata, peccato per il punto sfumato nel finale”.
Com’è l’umore nello spogliatoio? C’è consapevolezza di aver fatto una buona gara o prevale la rabbia?
“Forse in questo momento c’è più rabbia da parte di tutti: avremmo dovuto crederci di più perché potevamo portare a casa un punto davvero importante su un campo difficile contro una squadra forte”.
Oggi hai attaccato molte volte lo spazio tra le linee e sei bravo a tenere il pallone e ad andare in avanti: preferisci partire sulla mediana che stare più avanti?
“Io faccio quello che il mister pensa che possa essere utile alla squadra e ora mi sta chiedendo di fare questo tipo di lavoro di recupero palla: nel primo tempo ho recuperato un buon pallone su Ndombele che potevamo gestire meglio”.