Le Interviste – Agudelo: “Arrabbiati per la sconfitta, l’avevamo gestita bene”

Abbiamo fatto un paio di buone azioni e sicuramente avremmo potuto fare di più nella loro area: alla fine ci rimangono queste cose buone e la bella partita giocata, peccato per il punto sfumato nel finale.

|

|

Lo Spezia perde la sfida del “Maradona” nel finale: la partita, finita 1-0, viene commentata nel post gara da Kevin Agudelo.

Un’ottima partita da parte di tutta la squadra e solo quella sbavatura nel finale vi è costata cara.
“La partita è stata preparata di più sulle ripartenze e sul tenere la palla nella loro metà campo. Abbiamo fatto un paio di buone azioni e sicuramente avremmo potuto fare di più nella loro area: alla fine ci rimangono queste cose buone e la bella partita giocata, peccato per il punto sfumato nel finale”.

Com’è l’umore nello spogliatoio? C’è consapevolezza di aver fatto una buona gara o prevale la rabbia?
“Forse in questo momento c’è più rabbia da parte di tutti: avremmo dovuto crederci di più perché potevamo portare a casa un punto davvero importante su un campo difficile contro una squadra forte”.

Oggi hai attaccato molte volte lo spazio tra le linee e sei bravo a tenere il pallone e ad andare in avanti: preferisci partire sulla mediana che stare più avanti?
“Io faccio quello che il mister pensa che possa essere utile alla squadra e ora mi sta chiedendo di fare questo tipo di lavoro di recupero palla: nel primo tempo ho recuperato un buon pallone su Ndombele che potevamo gestire meglio”.

Giulia Lorenzini
Giulia Lorenzini
Nata a La Spezia, diplomata al Liceo Classico, giornalista pubblicista. Collabora con tuttob.com, prima dell'esperienza televisiva a Sportitalia e quella con la conduzione di uno spazio nella trasmissione Assist Show su Primo Canale. Collaboratrice del Secolo XIX online per la sezione eventi, è redattrice di SpeziaCalcioNews dal 2014.
Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

News Italpress

Altri Articoli
Correlati

Mercato – Chichizola di nuovo aquilotto

Leandro Chichizola torna allo Spezia dopo essersi separato dal...

I big insostituibili – Nelle prime 20 giornate, i fratelli Esposito e Hristov staccano tutti

Sono trascorse venti giornate di campionato, con i 38...

Le Interviste – D’Angelo “Il Bari ha meritato, ma noi non siamo mai stati così sotto tono”

Dopo la sconfitta per 2-0 al "San Nicola" di...